Tutti gli impegni del precampionato della Miwa Energia Cestistica Benevento
I beneventani si sono radunati presso la palestra dell'ITC Rampone, svolgendo la prima seduta d'allenamento agli ordini del coach, Bruno Annecchiarico.

26 agosto 2019



Oggi è cominciata la stagione 2019/20 della Miwa Energia Cestistica Benevento, che sarà impegnata in Serie C Silver. Infatti, i beneventani si sono radunati presso la palestra dell'ITC Rampone agli ordini del coach, Bruno Annecchiarico. In mattinata si sono tenute le visite mediche, mentre nel pomeriggio si è svolta la prima seduta d'allenamento.

Gli scrimmage

È stato definito il programma delle amichevoli del precampionato dei sanniti. L'esordio avverrà il 7 settembre contro la Renzullo Arechi Salerno. In seguito, i campani affronteranno Polisportiva Basket ParetePromobasket Marigliano 2003 Jolly Animation Pallacanestro Salerno. Invece, il 20 settembre si presenteranno ufficialmente ai tifosi a Palazzo Paolo V. Infine, sabato 21 e domenica 22 settembre parteciperanno al Trofeo Miwa Energia con la Virtus Bava Pozzuoli, il Basket Bellizzi ed il Meta Formia Basketball.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento