Che colpo della Partenope Sant’Antimo: arriva Sergio! L’ala/centro: «Sono fiducioso»
Il gm dei santantimesi è al settimo cielo: «Ci siamo garantiti tanta solidità ed esperienza, le quali non possono mancare in Serie B».

8 luglio 2019



La Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '86, Biagio Sergio. Nell'ultima annata ha indossato la canotta della Decò Caserta, con cui ha messo insieme 7.7 punti e 4.5 rimbalzi in 22'. «Sono molto carico in vista di quest'esperienza - ha dichiarato in un comunicato del club -. Nutro grande fiducia, poiché conosco già l'allenatore ed alcuni compagni. Scenderemo sul parquet per vincere ogni incontro. Il nostro girone sarà sicuramente duro, perché ci saranno diversi derby. Difendere le nostre mura sarà il cardine della prossima stagione».

«È sempre stata la nostra prima scelta»

Il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato ha espresso enorme soddisfazione per il raggiungimento dell'accordo: «È sempre stata la nostra prima scelta per questo ruolo. Ci siamo garantiti tanta solidità ed esperienza, le quali non possono mancare in Serie B. Abbiamo sottoscritto un contratto biennale, che dimostra la voglia di crescere della nostra società».

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento