Colpaccio della Partenope Sant’Antimo: ingaggiato Matrone!
L'allenatore dei santantimesi: «Ci tengo a ringraziare la società per aver firmato un giocatore che è dotato di grande tecnica ed eccelse qualità umane».

6 luglio 2019



La Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il centro classe '95, Ferdinando Matrone. Nell'annata 2016/17 il pivot scafatese è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata del Cuore Napoli Basket, che è culminata con la promozione in Serie A2. Nella passata stagione ha indossato la canotta dell'Hertz Cagliari, con cui ha confezionato 1.7 punti, 3.7 rimbalzi ed una stoppata in 14'. «Sono molto contento di approdare a Sant'Antimo - ha dichiarato in un comunicato del club -. Questa società mi ha fatto sentire importante nel corso della trattativa. Il ritorno in cadetteria sarà un ulteriore step della mia carriera. Sono pronto a fornire il mio contributo sul parquet».

«Trarremo il meglio da questo matrimonio»

Il coach dei santantimesi, Enzo Patrizio ha eternato enorme gioia per il raggiungimento dell'accordo: «Ci tengo a ringraziare la società per aver firmato un giocatore che è dotato di grande tecnica ed eccelse qualità umane. Sono convinto che trarremo il meglio da questo matrimonio. Durante quest'annata potrà accumulare tanti minuti ed ottime cifre».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento