L’Angri Pallacanestro conferma Melillo! La guardia: «Darò il massimo»
L'allenatore dei salernitani non ha dubbi: «Può destreggiarsi in diversi ruoli, alternando l'ottima visione di gioco allo spiccato istinto realizzativo».

4 luglio 2019



Dopo aver riconfermato l'esterno, Francesco Chiavazzo, l'Angri Pallacanestro si avvarrà ancora delle prestazioni della guardia, Marco Melillo. Il classe '99 vestirà la canotta grigiorossa per la terza annata consecutiva (9.2 punti ad allacciata, ndr). «Sono molto contento ed orgoglioso di far parte nuovamente di questo progetto - ha dichiarato in un comunicato del club -. Non vedo l'ora di ricominciare. Spero di regalare grandi soddisfazioni alla società ed ai tifosi. Metterò sul parquet tanto impegno. Bisognerà creare la giusta alchimia, affinché ognuno si possa esprimere al meglio delle proprie potenzialità».

«Sarà la nostra guardia titolare»

Il coach dei salernitani, Massimo Costagliola è al settimo cielo per il raggiungimento dell'accordo: «Si è fatto apprezzare dall'ambiente per la grande serietà e disciplina. Tecnicamente è un giocatore completo. Può destreggiarsi in diversi ruoli, alternando l'ottima visione di gioco allo spiccato istinto realizzativo. Sarà la nostra guardia titolare. Siamo certi che sarà in grado di sostenere tale responsabilità, compiendo un definitivo salto di qualità nel corso della stagione».

Foto di Ugo Amato

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento