Altro rinforzo per la Partenope Sant’Antimo: preso Provenzani!
Il gm dei santantimesi è al settimo cielo: «Sono molto contento, perché si tratta di un under che ha accumulato un'esperienza importante in Serie B».

16 luglio 2019



La Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '99, Vincenzo Provenzani. Nella passata stagione ha indossato la canotta dell'Alfa Basket Catania, con cui ha confezionato 13.1 punti, 3 rimbalzi e 2.1 assist ad allacciata. «Sono carico ed emozionato in vista di questa, nuova, avventura - ha dichiarato in un comunicato del club -. Ci tengo a ringraziare la società, poiché ha dimostrato di volermi fortemente, riempiendomi d'orgoglio. Mi auguro di dare un cospicuo apporto, affinché la squadra raggiunga traguardi prestigiosi. Non vedo l'ora di conoscere l'ambiente ed i compagni».

«È il profilo ideale per il nostro progetto»

Il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato ha espresso tanta soddisfazione per il raggiungimento dell'accordo: «Sono molto contento. Penso che sia il profilo ideale per il nostro progetto. Si tratta di un under che ha accumulato un'esperienza importante in Serie B. Credo che quest'anno possa consacrarsi definitivamente».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento