Geko Partenope Sant’Antimo, è buono il secondo test contro l’Olimpia Matera

SANT'ANTIMO (NA) - Scrimmage positivo per la Geko Partenope Sant'Antimo, che al Centro Sportivo Sant'Antimo ha fornito indicazioni confortanti contro una futura avversaria, l'Olimpia Matera. Il punteggio, sommando tutti i quarti, è 73-64. Top scorer per i partenopei Luca Izzo con 12 punti a referto. In doppia cifra anche Gambarota (11), Luongo (11) e Matrone (11). «Abbiamo mosso sapientemente…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, secondo scrimmage contro l’Olimpia Matera

Ennesimo test, aperto al pubblico, per la Geko Partenope Sant'Antimo, che, alle 18, al Centro Sportivo Sant'Antimo affronterà l'Olimpia Matera. Intanto, i santantimesi hanno assegnato i gradi di capitano al centro classe '91, Giuseppe Luongo. «È stata una grande gratificazione - ha dichiarato in conferenza stampa -. Mi ha fatto molto piacere che la squadra abbia deciso all'unanimità.…
Per saperne di più

Tutto quello che c’è da sapere sulla presentazione della Virtus Bava Pozzuoli

POZZUOLI (NA) - Ieri sera si è tenuta, presso l'Hotel "Gli Dei", la presentazione della Virtus Bava Pozzuoli, che parteciperà al girone D di Serie B Old Wild West. Durante la conferenza stampa sono intervenuti il presidente della Fip Campania, Manfredo Fucile ed il consigliere comunale, Vincenzo Daniele. Quest'ultimo ha portato i saluti del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, assente per impegni istituzionali. Il…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, è tosto il test contro la Renzullo Arechi Salerno

PELLEZZANO (SA) - Scrimmage probante per la Geko Partenope Sant'Antimo, che al Palazzetto dello Sport di Capriglia tiene botta nella prima frazione contro una futura avversaria, la Renzullo Arechi Salerno. Il punteggio, sommando tutti i quarti, è 83-51. Il miglior realizzatore dei santantimesi è la play/guardia, Vincenzo Provenzani, autrice di 15 punti a referto. In doppia cifra anche Gambarota (12). Renzullo Arechi Salerno…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, test contro la Renzullo Arechi Salerno

Ulteriore scrimmage per la Geko Partenope Sant'Antimo, che, alle 17:30, al Palazzetto dello Sport di Capriglia affronterà la Renzullo Arechi Salerno. Coach Patrizio conterà su tutti gli effettivi, compreso Tommaso Carnovali. La guardia/ala era uscita malconcia dal test contro l'Olimpia Matera. «Abbiamo voluto un precampionato impegnativo - ha dichiarato il gm, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -. Essendo…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, è buono lo scrimmage contro Il Globo Isernia Basket

POZZUOLI (NA) - Test positivo per la Virtus Bava Pozzuoli, che al PalaErrico ha lanciato segnali incoraggianti contro Il Globo Isernia Basket. Il punteggio, sommando tutti i quarti, è 84-67. I puteolani si sono concentrati maggiormente sulla corretta applicazione dei meccanismi difensivi. Inoltre, hanno saggiato la bontà del lavoro fisico che stanno svolgendo. «Siamo un gruppo affiatato» La guardia/ala dei flegrei,…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, è probante il test contro l’Olimpia Matera

MONTESCAGLIOSO (MT) - Scrimmage impegnativo per la Geko Partenope Sant'Antimo, che al PalaWojtila combatte contro una futura avversaria, l'Olimpia Matera. Il punteggio, sommando tutti i quarti, è 81-71. Il miglior realizzatore dei santantimesi è la play/guardia, Vincenzo Provenzani, autrice di 20 punti a referto. In doppia cifra anche Luongo (14), Sergio (14) ed Izzo (10). Olimpia Matera – Geko Partenope Sant'Antimo…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, altro scrimmage contro l’Olimpia Matera

Altro test per la Geko Partenope Sant'Antimo, che domani, alle 18, al PalaWojtila di Montescaglioso affronterà l'Olimpia Matera, militante nel girone D di Serie B. Si tratterà di un'ulteriore occasione per verificare la condizione fisica ed i meccanismi di gioco. «Il gruppo funziona - ha dichiarato il playmaker, Luca Izzo in un comunicato del club -. Non è stato difficile…
Per saperne di più

Geko Partenope Sant’Antimo, è positivo il test contro la Givova Scafati

SCAFATI (SA) - Scrimmage probante per la Geko Partenope Sant'Antimo, che al PalaMangano tiene testa alla Givova Scafati. I partenopei sono gagliardi, combattendo fino allo scadere. Il punteggio, sommando tutti i quarti, è 82-74. I migliori realizzatori dei santantimesi sono Gambarota e Sergio, autori di 15 punti a referto. In doppia cifra anche Carnovali (12). Givova Scafati – Partenope Sant'Antimo 82-74…
Per saperne di più