La Virtus Bava Pozzuoli non si ferma più: arrivano Marchini e Lurini!

La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con la guardia, Davide Marchini e l'ala, Niccolò Lurini. Nell'ultima annata l'esterno classe '95 ha indossato la canotta della Malloni Porto Sant'Elpidio Basket, viaggiando a 14.5 punti ad allacciata. Inoltre, il club flegreo si è separato consensualmente dalla guardia/ala, Ernesto Carrichiello. «Abbiamo allestito l'organico con elementi motivati e talentosi -…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, senti Palumbo: «Questo roster può far bene»

La Virtus Bava Pozzuoli ha presentato formalmente la domanda di ripescaggio in Serie B. Il 15 luglio il Consiglio Federale effettuerà la ratifica all'atto dell'iscrizione delle squadre. Lo staff tecnico del club flegreo rimarrà invariato. Infatti, sono stati confermati l'assistant coach, Paolo Pepe e l'allenatore, Mariano Gentile. Inoltre, resteranno il capitano, Salvatore Francesco Errico, la guardia/ala, Ernesto Carrichiello ed alcuni…
Per saperne di più

Tutti i movimenti di mercato in entrata della Virtus Bava Pozzuoli

La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato di aver presentato formalmente la domanda di ripescaggio in Serie B. Il 15 luglio il Consiglio Federale effettuerà la ratifica all'atto dell'iscrizione delle squadre. Lo staff tecnico del club flegreo rimarrà invariato. Infatti, sono stati riconfermati l'assistant coach, Paolo Pepe e l'allenatore, Mariano Gentile. Inoltre, resteranno il preparatore atletico, Fabio Thomas…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, come procede l’iter per il ripescaggio in Serie B?

L'1 luglio è scaduto il termine per le iscrizioni come squadre riserve in Serie A2 ed in cadetteria. Nel primo campionato dilettantistico nostrano l'Allianz Pazienza San Severo ha presentato la domanda di ripescaggio. A meno di autoretrocessioni dalla massima serie, dovrà attendere il Consiglio Federale, che si terrà il 16 luglio, per avviare l'iter dell'ammissione, subordinata…
Per saperne di più

La Virtus Bava Pozzuoli preme per Bonfiglio: la situazione

Dopo essere retrocessa in Serie C, la Virtus Bava Pozzuoli presenterà la domanda di ripescaggio in Serie B. Il club flegreo è il primo avente diritto, essendoci due, possibili, vacanze al netto di eventuali wild card. Intanto, il responsabile dell'area tecnica dei gialloblù, Fulvio Palumbo, riunitosi con il ds Vaccaro ed il team manager Costantino, è alla ricerca di nuove…
Per saperne di più

Tutto quello che c’è da sapere sugli scenari futuri della Virtus Bava Pozzuoli

Dopo essere retrocessa in Serie C, avendo offerto scellerate performances nel concentramento al PalaPonteGrande di Ferentino, la Virtus Bava Pozzuoli sta valutando i possibili scenari futuri. I puteolani presenteranno sicuramente la domanda di ripescaggio in Serie B. Il club flegreo è il primo avente diritto, poiché è stata confermata l'esclusione della Mood Project Reggio Calabria. Intanto, il responsabile dell'area tecnica dei…
Per saperne di più

Virtus Bava Pozzuoli, come funziona il concentramento nazionale dei playout?

Il Consiglio Federale ha confermato la disputa del concentramento al PalaPonteGrande di Ferentino tra le vincenti del primo turno dei playout, dotate della peggior posizione in classifica. Pur essendo stata confermata l'esclusione della Mood Project Reggio Calabria, gli spareggi sono legati ai ricorsi pendenti, tra cui spicca quello dell'On Sharing Mens Sana Siena, nonché alla posizione da definire della Fiat…
Per saperne di più