CitySightSeeing Palestrina-GeVi Napoli Basket, ci sarà capitan Guarino?

Dopo aver sciupato il match point in gara-4 delle semifinali del tabellone 3 dei playoff di Serie B Old Wild West, la Generazione Vincente Napoli Basket ritorna sul parquet. Alle 21, la CitySightSeeing Palestrina ospiterà al PalaIaia la "bella", che decreterà la finalista che affronterà l'Allianz Pazienza San Severo. Coach Lulli potrebbe disporre del capitano, Francesco Guarino per una…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, coach Lulli è carico: «È la madre di tutte le partite»

Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Gianluca Lulli ha presentato gara-5 delle semifinali dei playoff di Serie B contro la CitySightSeeing Palestrina: «È la madre di tutte le partite - ha dichiarato in un comunicato del club -. Questi sono gli incontri che tutti vogliono vivere. Al PalaIaia ci aspetta un ambiente caldo, che è degno di tale evento, per celebrare una bellissima serie.…
Per saperne di più

Napoli Basket-CitySightSeeing Palestrina 71-77: le pagelle

GeVi Napoli Basket Chiera 7,5: L'esterno italo-argentino è strepitoso negli ultimi minuti, in cui realizza otto punti consecutivi, accorciando - a 38" dal gong - sul -1 (71-72) ed illudendo i propri tifosi. Inoltre, si destreggia diligentemente in cabina di regia, smazzando ben 5 assist. Funambolo. Erkmaa 5,5: Il regista estone non replica l'ultima, brillante, prestazione, refertando 5…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket, coach Lulli: «Ci abbiamo provato in tutti i modi»

CASALNUOVO DI NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Gianluca Lulli ha commentato il ko in gara-4 delle semifinali dei playoff di Serie B contro la CitySightSeeing Palestrina: «Ci tengo a complimentarmi con i nostri avversari - ha dichiarato in un comunicato del club -, che sono rimasti lucidi nei momenti topici. Abbiamo faticato tanto…
Per saperne di più

GeVi Napoli Basket-CitySightSeeing Palestrina, ingresso gratuito per gli under 14

La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato che i tagliandi per il match, in programma domenica 19 maggio alle 18, valevole per gara-4 delle semifinali dei playoff di Serie B, contro la CitySightSeeing Palestrina saranno acquistabili esclusivamente al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo. È previsto l'ingresso gratuito soltanto per gli under 14. La prelazione, esercitata dagli abbonati per gara-3, sarà valida…
Per saperne di più