Che colpi del New Basket Agropoli: ingaggiati Ballandini e Gazineo!

Il New Basket Agropoli ricomincia, scegliendo un nuovo coach. Parliamo dell'ex allenatore della Pallacanestro Trinità, Francesco Lepre. Inoltre, sono stati confermati la guardia tiratrice, Luigi Borrelli, il centro bulgaro (di formazione italiana, ndr), Asen Popov e l'ala, Stanislav Tsonkov. Infine, il club di patron Passaro ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con l'esterno classe '00, Alessandro Ballandini…
Per saperne di più

Altro rinforzo per la Partenope Sant’Antimo: preso Provenzani!

La Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '99, Vincenzo Provenzani. Nella passata stagione ha indossato la canotta dell'Alfa Basket Catania, con cui ha confezionato 13.1 punti, 3 rimbalzi e 2.1 assist ad allacciata. «Sono carico ed emozionato in vista di questa, nuova, avventura - ha dichiarato in un comunicato del club -.…
Per saperne di più

Grande acquisto della Partenope Sant’Antimo: firmato Gambarota!

La Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la guardia classe '89, Giovanni Gambarota. Nell'ultima annata ha indossato la canotta dell'Irritec Costa d'Orlando, con cui ha totalizzato 12.4 punti, 4 rimbalzi e 2 assist ad allacciata. «Sono molto felice per quest'opportunità - ha dichiarato in un comunicato del club -. C'è tanto entusiasmo in…
Per saperne di più

Colpaccio della Partenope Sant’Antimo: ingaggiato Matrone!

La Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il centro classe '95, Ferdinando Matrone. Nell'annata 2016/17 il pivot scafatese è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata del Cuore Napoli Basket, che è culminata con la promozione in Serie A2. Nella passata stagione ha indossato la canotta dell'Hertz Cagliari, con cui ha confezionato 1.7 punti, 3.7…
Per saperne di più

L’Angri Pallacanestro conferma Melillo! La guardia: «Darò il massimo»

Dopo aver riconfermato l'esterno, Francesco Chiavazzo, l'Angri Pallacanestro si avvarrà ancora delle prestazioni della guardia, Marco Melillo. Il classe '99 vestirà la canotta grigiorossa per la terza annata consecutiva (9.2 punti ad allacciata, ndr). «Sono molto contento ed orgoglioso di far parte nuovamente di questo progetto - ha dichiarato in un comunicato del club -. Non…
Per saperne di più

Grande acquisto della Partenope Sant’Antimo: preso Carnovali!

Dopo aver confermato due protagonisti della promozione in Serie B, Luca Izzo e Giuseppe Luongo, la Partenope Sant'Antimo ha annunciato la prima, grande, new entry, ingaggiando con un contratto biennale la guardia/ala, Tommaso Carnovali. Nell'ultima annata ha indossato la canotta della Mood Project Reggio Calabria, con cui ha viaggiato a 12.3 punti, 3 rimbalzi e 2.2 assist ad allacciata. «Nutro…
Per saperne di più

Angri Pallacanestro, riconfermato Chiavazzo! La guardia: «Ci divertiremo»

Altra conferma importante dell'Angri Pallacanestro, che conterà ancora sulle performances della guardia, Francesco Chiavazzo. L'esterno classe '87 farà da chioccia ai giovani del gruppo di coach Costagliola. «Indossare la canotta della squadra della mia città è il propulsore che mi fa dare il massimo nel corso degli allenamenti - ha dichiarato in un comunicato del club -.…
Per saperne di più

Pallacanestro Partenope, confermato Luongo! Il pivot: «Sono carico»

Altra riconferma importante della Pallacanestro Partenope, che si avvarrà ancora delle prestazioni del centro, Giuseppe Luongo. Il pivot classe '91 è stato tra i grandi protagonisti della promozione in cadetteria. «Sono molto felice - ha dichiarato in un comunicato del club -. Questa società mi ha sempre fatto sentire estremamente coinvolto. Ho avvertito la fiducia e l'apprezzamento di tutti.…
Per saperne di più