La Dike Basket Napoli ufficializza la rinuncia alla Sorbino Cup

La Dike Basket Napoli ha ufficializzato la rinuncia alla Sorbino Cup. Negli ultimi mesi, infatti, la dirigenza partenopea ha portato avanti l'attività agonistica tra mille peripezie logistiche ed organizzative. Ulteriori incertezze sulla disponibilità degli impianti che dovevano ospitare le ragazze di coach Molino hanno minato l'umore della squadra, che ha subito l'abbandono delle due americane, Courtney Williams…
Per saperne di più

La Dike Basket Napoli si ritira dalla Sorbino Cup, ma la Fip tenta di salvarla

Dopo l'eclatante rinuncia della Dike Basket Napoli alla Sorbino Cup, a causa di problemi finanziari e logistici, che hanno nuociuto parecchio alle ragazze di coach Molino, migrate al PalaCaravita di Cercola, gli organi istituzionali della pallacanestro italiana sono intervenuti prontamente per offrire una possibilità di salvezza al club partenopeo, tra i più accreditati alla conquista dello scudetto grazie ad una…
Per saperne di più

La Dike Basket Napoli rinuncia alla Sorbino Cup

La Dike Basket Napoli termina anzitempo il campionato, a causa di problemi finanziari e logistici. La precaria situazione degli impianti all'ombra del Vesuvio ha nuociuto parecchio alle ragazze di coach Molino, migrate al PalaCaravita. Pertanto, il club partenopeo, che appariva tra i più accreditati alla conquista dello scudetto grazie ad una faraonica campagna di rafforzamento, sospende l'attività…
Per saperne di più

La Dike Basket Napoli batte nel derby la Treofan Givova Battipaglia 56-67

BATTIPAGLIA (SA) - La Dike Basket Napoli inanella il quarto successo di fila nella Sorbino Cup. Al PalaZauli le ragazze di coach Molino si impongono nel derby contro la Treofan Givova Battipaglia 56-67, pur disponendo di rotazioni limitate. Top scorer per le partenopee Laura Chicca Macchi, autrice di 24 punti a referto. In doppia cifra anche G. Williams (13). La partita…
Per saperne di più

Che show della Dike Basket Napoli! Travolta l’Use Rosa Scotti 87-65

CERCOLA (NA) - La Dike Basket Napoli centra la terza vittoria consecutiva nella Sorbino Cup. Al PalaCaravita le ragazze di coach Molino asfaltano l'Use Rosa Scotti 87-65, nonostante le assenze pesanti di C. Williams e Gonzalez. Top scorer per le partenopee Marzia Tagliamento, autrice di 26 punti a referto. In doppia cifra anche Harrison (19), Pastore (14) e…
Per saperne di più

La Dike Basket Napoli migra al PalaCaravita: a Cercola arriva l’Use Rosa Scotti

Il cammino interno della Dike Basket Napoli riprende dal PalaCaravita. L'impianto di Cercola ospiterà gli incontri delle partenopee fino al termine di febbraio. Al PalaVesuvio sono iniziati i lavori in vista delle Universiadi. Pertanto, non è stata una settimana tranquilla per le ragazze di coach Molino, che non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di allungare la propria striscia positiva, dopo aver espugnato il…
Per saperne di più

La Dike Basket Napoli trionfa contro l’Elcos Broni 97-82

NAPOLI - La Dike Basket Napoli torna al successo nella Sorbino Cup. Al PalaVesuvio le ragazze di coach Molino si impongono contro l'Elcos Broni 97-82, pur prive di Gonzalez. L'assoluta mattatrice delle partenopee è Isabelle Harrison, che confeziona una doppia-doppia da 26 punti e 10 rimbalzi. In doppia cifra anche Tagliamento (22), Macchi (17), C. Williams (12) e…
Per saperne di più

Dike Basket Napoli, coach Molino: «Questo incontro nasconde molte insidie»

Il coach della Dike Basket Napoli, Nino Molino ha presentato il match contro l'Elcos Broni: «Questo incontro nasconde molte insidie - ha dichiarato in un comunicato del club -. Le lombarde difendono aggressivamente su tutto il parquet, cercando costantemente il contropiede. In cabina di regia si alternano Bonasia e Togliani. Il reparto delle esterne vanta una giocatrice…
Per saperne di più