La Miwa Energia Cestistica Benevento batte la Pallacanestro Trinità 59-44
Al PalaParente gli uomini di coach Annecchiarico hanno la meglio contro la Pallacanestro Trinità 59-44, pur essendo privi di Desiato e Rianna.

28 febbraio 2019



BENEVENTO - La Miwa Energia Cestistica Benevento approda alla Final Four di Coppa Campania di Serie C, che si terrà il 13 ed il 14 aprile. Al PalaParente gli uomini di coach Annecchiarico si impongono contro la Pallacanestro Trinità 59-44, pur essendo privi di Desiato e Rianna. I migliori realizzatori dei beneventani sono Cavalluzzo e Greco, autori di 12 punti a referto.

«Ci tenevamo tanto»

L'ad dei sanniti, Michele Zullo ha esternato grande gioia per il raggiungimento di tale traguardo: «Ci tenevamo tanto - ha dichiarato in un comunicato del club -. Sapevamo di essere i favoriti. Abbiamo rispettato il pronostico. È un regalo che ci facciamo. Essendo una società giovane, è un orgoglio giocarci la Final Four contro una squadra di Serie C Gold. Potremo testare il livello del nostro collettivo, confrontandoci con un'avversaria più forte sulla carta». Sugli ultimi innesti: «La Serie C Silver si è rivelata molto combattuta. Siamo tornati sul mercato, investendo ulteriori risorse per irrobustire l'organico. Abbiamo dotato coach Annecchiarico di maggiori alternative».

Miwa Energia Cestistica Benevento – Pallacanestro Trinità 59-44 (15-16, 29-19, 45-27)

Benevento: Iarriccio 3, Falzarano 3, Salerno 2, Cavuoto 1, Rusciano 9, Carbone 6, Liparulo, Cavalluzzo 12, De Martino 5, Greco 12, Cavallaro 5. All: B. Annecchiarico

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento