Il New Basket Agropoli vince la Coppa Campania di Serie C

AGROPOLI (SA) - Il New Basket Agropoli conquista la Coppa Campania di Serie C. Pur cominciando malamente, al PalaDiConcilio gli uomini di coach Ortenzi trionfano contro il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi 63-79. Top scorer per gli agropolesi Stanislav Tsonkov, autore di 30 punti a referto. In doppia cifra anche Caridà (15), Spinelli (12) e Popov (10). La partita In avvio prevale l'equilibrio. Al 10' gli uomini…
Per saperne di più

Basket Bellizzi, Pellegrino: «Ripongo grande fiducia nei miei ragazzi»

Il presidente del Semprefarmacia.it Basket Bellizzi, Nicola Pellegrino ha presentato la semifinale di Coppa Campania di Serie C contro il New Caserta Basket: «L'emozione è tanta - ha dichiarato in un comunicato del club -, poiché ci attende un avvenimento importante. Si affronteranno quattro squadre forti ed attrezzate, che hanno dimostrato di possedere grandi doti nei rispettivi…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, Cavalluzzo: «Ambiamo a traguardi importanti»

La guardia della Miwa Energia Cestistica Benevento, Vincenzo Cavalluzzo ha presentato la semifinale di Coppa Campania di Serie C contro il New Basket Agropoli: «Da gennaio abbiamo cambiato marcia - ha dichiarato in un comunicato del club -. Gli innesti di Desiato e Rusciano ci hanno consentito di mutare le nostre trame di gioco. Ci affidiamo maggiormente a soluzioni corali. Siamo carichi, poiché…
Per saperne di più

Tutto quello che c’è da sapere sulla Final Four di Coppa Campania di Serie C

Il PalaDiConcilio ospiterà la Final Four di Coppa Campania di Serie C. Le semifinali si terranno sabato 13 aprile. Nella prima (alle 18, ndr) il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi se la vedrà contro il New Caserta Basket. Nella seconda (alle 20, ndr), invece, il New Basket Agropoli affronterà la Miwa Energia Cestistica Benevento. Domenica 14 aprile, infine, si disputerà la finale. La palla a due sarà…
Per saperne di più

Miwa Energia Cestistica Benevento, coach Annecchiarico: «Siamo carichi»

BENEVENTO - Il coach della Miwa Energia Cestistica Benevento, Bruno Annecchiarico ha presentato i quarti di finale di Coppa Campania di Serie C contro la Pallacanestro Trinità: «Siamo carichi per provare a centrare la qualificazione alla Final Four - ha dichiarato in un comunicato del club -, anche se dovremo fare a meno di Desiato e Rianna. Bisogna essere…
Per saperne di più